SCARICARE CALENDARIO OVULAZIONE

Con questo computer è possibile calcolare in maniera semplice ovulazione, giorni fertili e giorni non fertili:. Se si utilizza la fase luetale la precisione è maggiore perché questa fase tende ad essere costante in ogni donna. Inoltre nel corso della vita, la lunghezza del ciclo cambia. Purtroppo ancora oggi circolano molte falsità sul ciclo mestruale. E vi è un altro fatto ancora:

Nome: calendario ovulazione
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 66.62 MBytes

Le variazioni di lunghezza del ciclo sono del tutto normali. Questi si presentano come modello cristallino e secondo il produttore possono essere riconosciuti indipendentemente dalla presenza di patologie o dallo stile di vita. Inserisci la durata del tuo ciclo giorni 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 In questa casella devi indicare la durata media del tuo ciclo mestruale e cioè quanti giorni passano tra il primo giorno di una mestruazione ed il primo giorno della mestruazione successiva. E puoi chiedere aiuto quando è il momento di leggerlo e interpretarlo. In seguito il dispositivo indica se si tratta di un giorno fertile, di un giorno molto fertile o di un giorno non fertile. Puoi chiudere la finestra. Tuttavia vi è il rischio che il numero di giorni non fertili risulti decisamente inferiore.

calendario ovulazione

La durata del ciclo più comune nelle donne tra 20 e 45 anni è di 27 giorni. Infatti i rapporti sessuali, per portare alla fecondazione, devono avvenire subito prima o dopo l’ovulazione, ossia nei giorni fertili. Se non sei sicura della durata della tua Fase Luteale puoi lasciare 14 ovulazinoe.

  MUSICA IPHONE E ASCOLTARE OFFLINE SCARICARE

Dal punto di vista medico, vengono considerati regolari tutti i cicli di durata compresa tra 23 e 35 giorni! In relazione al ciclo mestruale è difficile fare affermazioni che siano universalmente valide.

calendario ovulazione

Tuttavia vi è il rischio che il numero di giorni non fertili risulti decisamente inferiore. Il metodo del calendario calendzrio volte chiamato il metodo del ritmo prende il nome dai medici Knaus e Ogino.

Il ciclo mestruale scandisce il calendario mediante il quale ogni donna attraversa periodi di mestruazioni, periodi con alta probabilità di fecondazione e periodi con bassa probabilità di fecondazione.

Come interpretare i risultati del calcolatore dell’ovulazione

I cicli irregolari non sono tuttavia motivo di allarme, ma sono considerati normali. Se possibile evitate entrambi di consumare caffè ed alcool e rinunciate al fumo.

Rapporti non protetti durante i giorni indicati come non fertili non precludono la possibilità di rimanere incinta. Inserisci la tua Fase Luteale 9 10 11 12 13 14 15 16 In questa casella devi indicare la durata della tua Fase Luteale.

Che nome vi piace di piu’ tra Amelia e Eveline?

In seguito il dispositivo indica se si tratta di un giorno fertile, di un giorno molto fertile o di un giorno non fertile. A partire da tale data ogni mattina il computer indicherà se si tratta di un calendafio non fertile luce rossa o di un giorno fertile luce verde.

calendario ovulazione

Questo calcolatore deve essere usato esclusivamente per la ricerca di una gravidanza. Il metodo sintotermico è significativamente più affidabile di un calcolo della data.

Hai deciso di diventare mamma: In un normale ciclo, i primi cinque giorni sono considerati non fertili. Ccalendario cosa più evidente è avere un rapporto sessuale al momento giusto.

  GIOCHINO FREE PC SCARICA

Inoltre è di difficile interpretazione per i laici, ragione per cui molti medici sconsigliano questo metodo. Desiderio di un figlio o contraccezione: Spesso viene indicata una durata del ciclo di 28 giorni. Inserisci il primo giorno delle tue ultime mestruazioni Inserisci la durata media del tuo ciclo mestruale Inserisci la durata calenrario tua fase luteale Sotto ogni casella di testo troverai delle indicazioni sui valori da inserire.

Dopo essere stata espulsa la cellula uovo si dirige verso le tube dove potrà essere fecondata da uno spermatozoo.

Calendario dell’ovulazione

Pochissime donne hanno un ciclo sempre della stessa lunghezza. Per capire quali sono i giorni fertili e quali quelli non fertili la cosa migliore è affidarsi a un ginecologo, che saprà determinarli. Con questo computer è possibile calcolare in maniera semplice ovulazione, giorni fertili e giorni non fertili:. Per avere un figlio è necessaria una cosa: La calendaeio più importante è molto semplice: Purtroppo questo modo di pensare porta con sé degli errori! Sottoponiti a una visita ginecologica.

Basta un clic e grazie a questi semplici dati potrai visualizzare quando avverrà la tua prossima ovulazione.

Calendario ovulazione –

Conosci la tua fase luteale? Concepimento Tutti gli articoli. Se hai specificato la tua fase luteale il calcolatore crea un calendario basato di essa, altrimenti viene usato il metodo di Ogino-Knaus. E puoi chiedere aiuto quando è il momento di leggerlo e interpretarlo.