Se il database di musica proposta da Youtube vi va stretto potete sempre scegliere la vostra musica tra siti che la offrono sotto licenza Creative Commons. Ma come puoi allora mettere musica su YouTube senza violare il copyright? In alternativa, nella libreria audio di YouTube sono disponibili anche numerosi effetti sonori da scaricare e utilizzare gratuitamente nei tuoi video. Ti cito anche dalla pagina delle license: Trucchi veloci sulle storie Instagram.
Nome: | musica non protetta da copyright |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 20.13 MBytes |
I brani musicali possono essere sfogliati e ascoltati suddivisi in categorie quali Blues, Classica, Country, Elettronica, Sperimentale, Folk, Hip-Hop, Strumentale, ecc. Crediamo di poter rientrare nella casistica del fair use in quanto il nostro video non lede sicuramente i diritti altrui ed esprime solamente concetti riguardanti un trucco di magia che viene svelato al pubblico. Un archivio organizzato per generi musicali che raccoglie Mp3 distribuiti sotto licenza Royalty-free, tutti liberamente lrotetta per fini commerciali. Maiuscolo giugno 5, a 9: Come faccio a capire quali canzoni posso utilizzare per uso commerciale monetizzazione da FreeStockMusic,puoi aiutarmi?
Se quindi ti stai chiedendo se è possibile mettere musica nei video YouTubela risposta è affermativa.
Le due voci presenti sotto ogni sezione Riproduzione e Pubblicità nno forniscono preziose informazioni quando utilizzerai il brano scelto.
Ti lascio dei link interessanti in proposito:. Se il brano è utilizzabile vedrai invece comparire una lista di informazioni: Ciao,a presto, Anna Rispondi.
dopyright Prenditi cinque minuti di tempo libero, leggi con attenzione i prossimi paragrafi e scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze. In alternativa, nella libreria audio di YouTube sono disponibili anche numerosi effetti sonori da scaricare e utilizzare gratuitamente nei tuoi video. SODA — Eighteen pieces soda. GoSoundtrack compone solo musica per Media, quindi tutti i creativi sono i benvenuti.
Musica non protetta da copyright per YouTube
Date anche un occhio a http: Puoi utilizzare i brani gratuitamente, con licenza Royalty-free, per progetti sia commerciali che personali. Trucchi veloci sulle storie Instagram.
Nel tuo caso non sei in possesso dei diritti di copyright su nessun brano famoso a meno che tu non sia nom cantante di successo! Per ogni brano sono disponibili diverse lunghezze: Vorrei utilizzare la traccia audio presa da http: Una funzione veramente utile se pensiamo ai tagli che dobbiamo fare per realizzare le intro e le outro.
LaSeomante giugno 25, a 8: Come Vedere le password salvate su Android WiFi e account. Esistono numerose soluzioni che puoi prendere in considerazione per utilizzare musica nei tuoi video senza incappare in onn di copyright: C’è la possibilità di pagare una cifra una tantum per utilizzare il sito per sempre.
La musica di sottofondo al video è: Si aprirà una nuova finestra, in cui dovrai cliccare sulla voce Crea barra laterale sinistra e successivamente su Norme sulla musica. LaSeomante dicembre 3, a 2: Dopo aver letto msuica mia guida su come funziona YouTubehai deciso di aprire un canale e iniziare a proporre i tuoi video.
Musica per video FREE e ROYALTY-FREE: 16 risorse online
Ci sono quelle che permettono il riutilizzo anche con musixa con la sola attribuzione mentre altri artisti pretendono che il loro lavoro non venga modificato anche se lasciano libero utilizzo. Ho un canale youtube in cui realizzo delle nail musicx e per ora non ho la monetizzazione abilitata. Comunque tranquillo, tu prova e vedi cosa ti dice… Sei mica già al terzo strike? Se sei tra gli utenti veterani della musiica sai benissimo ,usica puoi ascoltare musica gratis direttamente da YouTube, per molti un vero e proprio juke-box pieno di musica da ascoltare gratis tramite il copyrigth Web musuca tramite le app dedicate.
Se non sei partner di YouTube e non hai attivato la monetizzazione dei tuoi video, puoi prendere in considerazione la possibilità di utilizzare una canzone famosa come indicato nei paragrafi precedenti, senza preoccuparti che il video non sia monetizzato.
Allora tranquillo, ci sono qui io per aiutarti!
Se ti va guarda questo video sul mondo di YouTube, sotto trovi la lista completa dei siti dove trovare musica per i tuoi video. Do Not Send Email Notifications.
16 siti di musica FREE e ROYALTY-FREE per trovare musica per video, YouTube, filmati, presentazioni
Sei pronto a cominciare? Se il database di musica proposta da Youtube vi va stretto potete sempre scegliere la vostra musica tra siti che la offrono sotto licenza Creative Commons. Il sito dispone di uno strumento per personalizzare la lunghezza del brano.